ANTINTRUSIONE

ANTINTRUSIONE

ANTINTRUSIONE

ANTINTRUSIONE

ANTINTRUSIONE

ANTINTRUSIONE

ANTINTRUSIONE

Dinamici, modulari, personalizzabili in base alle tue esigenze e al tuo stile di vita: sono gli impianti di antintrusione TOP SYSTEM, sempre pronti a vigilare ogni angolo della casa. Una gamma di soluzioni diversificate che, oltre alle centrali antifurto, alle sirene e ai touch screen, comprende le più sofisticate tecnologie di rilevazione e di comunicazione a distanza.

 

Prestazioni evolute, ma anche immediatezza di utilizzo e interattività, per un sistema capace di rendere facile e affidabile la sicurezza della tua casa e dei suoi ambienti. I dispositivi per l’antintrusione TOP SYSTEM sono in grado di soddisfare ogni esigenza, sia per chi ha maggiore confidenza con le moderne tecnologie, sia per chi preferisce la semplicità d’impiego e di gestione. Estremamente versatili e personalizzabili, sono perfetti nei nuovi contesti come nelle ristrutturazioni, dove mancano le opportune predisposizioni.

 

Scegli la soluzione più adatta: volumetrico e/o perimetrale, con controllo locale ma anche da remoto… per proteggere la tua abitazione di giorno quando si è assenti ma anche di sera e di notte quando si è dentro casa e maggiore è l’esigenza di serenità.

Protezione completa per i tuoi ambienti

I componenti del sistema di allarme

CENTRALE DI ALLARME

TASTIERE TOUCH-SCREEN

LETTORI DI PROSSIMITA'

Centrale via radio con display LCD che permette la visualizzazione dello stato sistema e degli eventuali allarmi. La centrale è dotata di un modulo GSM che consente di gestire l’impianto a distanza e di ricevere le segnalazioni di allarme con messaggio vocale e/o SMS su cellulare, smartphone e tablet.

Tastiera antintrusione che permette, tramite la funzione Mappa, la gestione competa del sistema attraverso mappe grafiche. La tastiera è dotata inoltre di funzione cronotermostato, orologio sveglia e luce d’emergenza

Avvicinando l’apposita chiavetta al lettore di prossimità si comanda l’inserimento e il disinserimento totale e la parzializzazione giorno e notte. Lo stato del sistema è visualizzato dall’accensione dei vari led presenti sul lettore.

RADIOCOMANDI

SENSORI PERIMETRALI

RIVELATORI VOLUMETRICI

Radiocomandi per inserimento e disinserimento totale e per la parzializzazione giorno/notte. E’ disponibile il modello bidirezionale in grado di fornire una segnalazione di avvenuta ricezione del segnale inviato alla centrale.

I sensori perimetrali proteggono le porte di ingresso e le finestre. Sono la prima protezione di un impianto di allarme in quanto si attivano prima ancora che l’intruso entri in casa. Questi sensori rilevano il taglio vetro, lo scasso e l’apertura del serramento, il passaggio e sono in grado di rilevare il tentativo di sollevamento della tapparella.

I rivelatori volumetrici proteggono gli ambienti interni delle abitazioni. Sono particolarmente utili per rilevare i movimenti dell’intruso nei passaggi obbligati: corridoi, ingressi e vie di fuga.

SENSORI DA ESTERNO

TELECAMERA

SIRENA DA ESTERNO

i rivelatori volumetrici da esterno proteggono gli ambienti esterni delle abitazioni: giardini, balconi e terrazze Ideali per villette e case isolate rilevano il passaggio dell’intruso ancora prima che si avvicini ai muri della casa. Offrono numerose funzioni che  consentono un’altissima immunità ai tentativi di manomissione: anti-mascheramento, anti-accecamento, anti-strisciamento e anti-disorientamento.

La telecamera HD con visione notturna permette, mediante lo smartphone o il tablet, di monitorare l’interno e l’esterno dell’abitazione, dell’ufficio o dell’azienda, ovunque e in qualsiasi momento. Compatibile con i sistemi iOS, Android e WEB,  può essere controllata e facilmente ruotata semplicemente scorrendo lo schermo. La telecamera può inviare immediatamente un’immagine se si verifica un tentativo d intrusione rilevato dai sensori di allarme.

Sirena per esterno autoalimentata dotata di un lampeggiatore ad alta luminosità e una serie di LED che permettono la visualizzazione dello stato di inserimento dell’impianto. La sirena è protetta contro l’apertura del coperchio frontale e la rimozione dal muro.

SEDE DI COLLEGNO

Via F.lli Villani, 21 - 10093 Collegno

Tel. 011.4033371 - Fax 011.4037669

SEDE DI NOVARA

C.so della Vittoria, 41/A - 28100 Novara

Tel. 0321.478960 - Fax 0321.479560

TOPSYSTEM di Giancarlo Salomone